domenica 4 marzo 2012

Review NYC - Natural Matte Foundation


Ciao ragazze,oggi vi voglio parlare di un prodotto che oltre ad avermi delusa,nonostante le mie misere aspettative sullo stesso,mi ha creato dei fastidi.
Il prodotto in questione è il :

NYC - Natural Matte Foundation


Sono stata incuriosita dal prezzo e poi avendo provato il fondotinta della essence (soft & natural) ed essendomi trovata BENISSIMO,nonostante il prezzo davvero basso,ho deciso di provare questo della NYC e di non farmi ingannare dal prezzo.
Questo fondotinta promette un effetto matt della durata di circa 8 h ed un'ottima coprenza con effetto molto naturale.
Risultato? ... Non solo dura pochissimo e lascia delle chiazze sul viso con il passare delle ore,non ha nessun effetto matt,anzi..la mia pelle risultava molto più lucida del solito!
Per quanto riguarda la coprenza....E' PESSIMA!Se avete delle imperfezioni non riuscirete mai a coprirle,nemmeno di poco. Occhiaie,brufoletti,rossori ecc rimarranno visibili come se non aveste applicato nessun tipo di fondotinta!
Ma la cosa che mi ha colpita di più è che BRUCIA TANTISSIMO!Sentivo la pelle che tirava e mi pizzicava parecchio e,cosa peggiore,avevo gli occhi rossissimi!
Ora,io non so se dipenda dalla mia pelle o no. Può essere un prodotto che a me fa allergia o che comunque la mia pelle non tollera,ma di sicuro non è un prodotto che mi senti di consigliarvi,ANZI!
Oggi voglio riprovarlo per la terza volta,voglio vedere se mi da ancora gli stessi problemi.
Mi farebbe molto piacere se mi faceste sapere se l'avete provato e come vi siete trovate.
Vi mando un bacio grandissimo.

Veronica

3 commenti:

  1. Ciao... volevo consolarti..anche a me questo fondotinta pizzicava da morire.. una cosa fastidiosissima ma pensavo fosse un problema mio dato ke ho il viso molto sensibile..Ho deciso così di prendere l'altro dell'altra linea quello con il tubetto trasparente.. PEGGIO KE PEGGIO..
    Un disastro guarda.. se ti va passa da me..
    Ciaoo ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ho fatto anche io proprio oggi la recensione di questo fondo, e devo dire che non la pensiamo tanto diversamente :) se ti va passa dal mio blog http://blackitten91.blogspot.it un bacio!

    RispondiElimina
  3. ciao passo qui per caso, questo fondotinta l'ho comprato proprio l'altro giorno da acqua e sapone, ne volevo uno economico e fin'ora l'ho messo solo 2 volte per uscire il pomeriggio. a me non crea fastidio...ma magari aspetto di metterlo qualche altra volta per vedere se è tutto ok! :-)
    baci!

    RispondiElimina