mercoledì 21 marzo 2012

Review Rossetti Colourglide SHINE The Body Shop Italia.

Ciao a tutte :)
Oggi voglio parlarvi dei meravigliosi rossetti Colourglide SHINE The Body Shop Italia.
 

Ho ricevuto questi due bellissimi rossetti nelle tonalità : Rosa Antico (quasi nude) 06
e Rosa Fucsia 03
Nel loro sito trovate questa descrizione : 

I Rossetti Colourglide™ Shine presentano una texture leggera che combina le caratteristiche di un

rossetto e quelle di un gloss, regalandoti un colore luminoso, una sensazione di labbra nude ed una

delicata brillantezza. Il colore naturale delle labbra non viene nascosto dal rossetto ma viene valorizzato

con un tocco glamour.

Facile da indossare e ancor più da stendere, dona immediatamente luminosità con la precisione di

applicazione di un rossetto.

Colourglide™ Shine si presenta in sei tonalità ultra femminili adatte alle diverse tonalità di pelle


Posso confermare che sono davvero idratanti e a lunga tenuta.
Sono morbidissimi e facili da stendere,scivolano sulle labbra (io ho delle labbra abbastanza secche).
Ieri ho usato il numero 06,l'ho applicato alle 14.30 e alle 17.40 circa avevo ancora il rossetto!!!
Inoltre una cosa che mi ha davvero colpita è la loro profumazione.
Hanno un profumo davvero gradevole!!!



Vi consiglio di provarne almeno uno,io personalmente sono rimasta molto soddisfatta dal prodotto. 
Le labbra rimangono così naturali e luminose!
Ci tengo a ringraziare l'azienda per avermi voluto mandare questi rossetti.
Come sempre io do la mia più onesta opinione anche perchè non ho chiesto io di provare questi prodottini
e non sono pagata per farlo.
Voglio solo condividere con voi ciò che provo :)
Vi mando un bacetto

 Veronica 




4 commenti:

  1. Ciao, come te ho un blog anch'io, anche se il mio è per così dire ancora giovane, ti ho taggata in questo post. Spero che la cosa sia di tuo gradimento!

    http://spiantatematruccate.blogspot.it/2013/02/liebster-award-un-premio-per-le-blogger.html


    A presto :)
    Betty

    RispondiElimina
  2. adoro il n 3!!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. colori molto carini..Grazie per la review
    Passa a salutarmi http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

    Ila x

    RispondiElimina